La disciplina Tantra de LE ALI DELLA FENICE ha valenza emozionale, ha come principio uno scopo evolutivo e che in tal senso può anche avere molteplici e benefici effetti nel fronteggiare problematiche legate al corpo ed al piacere, contribuendo così a sciogliere disagi psico-affettivo-sessuali, trattandosi di una liberazione della propria
energia bloccata.
È importante approcciarsi alla disciplina con una corretta informazione, perché esiste un’infinità di proposte non esatte e irriverenti in tema di TANTRA.
Il trattamento nasce dunque dalla volontà di far comprendere cosa sia veramente
e che cosa può offrire questa pratica come mezzo per stimolare e raggiungere benessere ed equilibrio.
L'idea di proporre questo trattamento è nata dopo aver ascoltato tante persone. La difficoltà maggiore, a livello di rapporti interpersonali, della società in cui viviamo, è il contatto con il nostro prossimo, in ogni occasione manteniamo sempre di più le distanze. Il trattamento EMOTIONAL TANTRA è un'esperienza, sensoriale e sensuale, è una pratica in cui si ascolta il Sè profondo, dove ci si abbandona e ci si immerge totalmente nell'esperienza.
Diventa così una grande opportunità di affetto, contatto, meditazione ed espansione del Sè, un ascolto continuo del corpo considerato, nella sua totalità, sacro, degno e meritevole di attenzione.
Non ha limiti nella sua espressione pur rispettando i limiti di chi lo offre e chi lo riceve, lavora su tutti i chakra per intensificarne l'energia, non trascura nessuna parte del corpo, è basato sul silenzio e sull'ascolto, lavora per riequilibare tutti i sensi, offre significativi effetti benefici sulle problematiche legate alla solitudine e al piacere.
Quando l'individuo si permette l'accesso totale a se stesso, al suo vero sentire fuori e libero da schemi e condizionamenti sociali, ecco che si apre un varco per l'accesso a dimensioni più profonde di Sé, così da prendere piena Consapevolezza e Coscienza di chi siamo realmente nella nostra totalità.
Non stupisce si siano osservati incredibili e spesso rapidissimi effetti benefici su disagi caratteriali e fisici sia femminili che maschili. Di per se, non è tanto il trattamento quanto piuttosto la condizione indotta di accesso al Sé che permette la liberazione dei blocchi emotivi e psicologici che hanno portato all'insorgere del problema.
Il trattamento de LE ALI DELLA FENICE non è una tecnica standard che si apprende su un libro o su una videocassetta, bensì un'espressione di Amore e di attenzioni veicolate dall'operatore senza interazioni personali.
Può essere effettuato seriamente solo da a chi 'è il Tantra': qualcuno cioè che abbia realizzato l'essenza del tantra nella propria vita e poiché il Tantra è esperenziale, ecco che non può essere spiegato ma solo vissuto e percepito personalmente.
Non si può studiare, semmai in parte può essere una trasmissione diretta; non resta che provarlo… altrimenti non sarebbe un massaggio Tantra.
VISIONE OLISTICA | Via Federico II, 43100 Parma - Italy |
tel. 335 1680129